PRIMA DI ACQUISTARLO LEGGI I COMMENTI DEI Tuoi COLLEGHI

Qui sotto trovi molti commenti di colleghi che hanno già acquistato il FASCIAL FULL®, lo hanno UTILIZZATO, APPREZZATO e hanno lasciato il loro feedback per condividere la loro ESPERIENZA!

Ciao Gigi, come tu sai io lavoro i trigger points utilizzando quasi sempre le mani e da quando ho il Fascial Full le mie dita soffrono meno.
Inizialmente ero scettico perché pensavo di perdere parte della sensibilità tattile, in realtà ho riscontrato con piacere che si riesce ad ottenere un’ottima percezione dei tessuti sottostanti.
Ottimo prodotto, sono felicissimo di possederlo.
Francesco Ticchi

UNICO!… Il prezzo è molto basso rispetto alla resa che può dare questo strumento e il risparmio su eventuali elettromedicali che si dovrebbero comprare per trattare certe patologie!… In 2 parole salvaguardia della salute delle mani e poter arrivare dove con le mani non si può arrivare sono il riassunto di quanto si possa fare con uno strumentino così semplice, per non parlare di quanto gradevole risulta per il paziente in quanto non avverte il metallo sul corpo, ma semplicemente calore!… E per assurdo riduzione del dolore del trattamento…

Matteo Fisioterapista Osteopata Orsolini

Caro Gigi Pianese uso Fascial Full da circa un anno e mi sembra riduttivo dire solamente che “salva le dita”, lo trovo molto interessante ed efficace nell’utilizzo specifico a livello fasciale a “profondità” che con le dita è impossibile arrivare con la stessa efficacia. Uso da molti anni altri “strumenti” che mi aiutano nel lavoro manuale classico, adesso con il Fascial Full riesco ad avere delle performance migliori: ogiva… spatola e puntale riescono con le loro peculiarità a soddisfare i miei bisogni terapeutici. Durante i miei corsi di taping kinesiologico, in giro per l’Italia, dimostro alcuni utilizzi del Fascial Full e i colleghi rimangono molto colpiti dalle ampie possibilità di utilizzo. Ciao Gigi ottimo progetto.
Bellia Rosario

Avevo bisogno di uno strumento che mi permettesse di percepire i tessuti per non perdere quella sensibilità necessaria per lavorare in modo efficace e professionale. Allo stesso tempo avevo bisogno di salvaguardare le mie mani ormai tramortite dal lavoro manuale. Il Fascial Full ha superato tutte le mie aspettative e penso sia un ottimo investimento che tutti dovrebbero fare, magari senza aspettare troppo come invece ho fatto io.
Marco Aruffo

Credo che il Fascial Full sia lo strumento ideale per la salvaguardia delle articolazioni di mani e polsi, per tutti coloro che preferiscono la terapia manuale a quella elettromedicale.
I pazienti poi lo adorano, per la sensazione di “libertà” che conferisce ai tessuti trattati. Essendo soddisfatta dell’acquisto lo consiglio!

Rossana Tatangelo

Credo che il Fascial Full sia IL supporto fondamentale per ogni terapista manuale. Lo contraddistinguono un’estrema qualità del materiale, una leggerezza ed ergonomia fuori dal comune. Ma la cosa più importante è la grande specificità e sensibilità del tool: sembra il normale proseguimento delle proprie dita, con l’unica differenza di non sovraccaricarle. Una piccola gemma made in Italy, un sincero complimenti a Gigi per l’idea! Grazie! #saveyourhands
Francesco Bassi

L’attrezzo è comodo, leggero, intuitivo e facilmente inseribile all’interno dei trattamenti di terapia manuale, in base ai corsi che ognuno di noi ha fatto. Idea geniale, grazie Luigi!
Andrea Latini

Ormai sono 2 anni che ne faccio uso, l’ho portato in tutto il mondo, da Pechino a Cuba per finire a Rio, anche quest’anno ha ripreso a viaggiare. I colleghi delle altre nazioni ne rimango affascinati per la sua sua eleganza, per la sua facilità d’uso, ma soprattutto perché da un grosso contributo non solo al fine della terapia ma alle tue mani che a fine giornata non sono più doloranti! Grande invenzione il FascialFull! Grazie a Gigi per questo meraviglioso strumento! Ernesto, Fisio della F.I.N settore Tuffi!

Ernesto Vincenti

Lo consiglio vivamente… Strumento fantastico sia per il paziente che per le nostre mani! Ottimo investimento… Grazie Gigi.
Umberto Salzano

Appena vidi per la prima volta il Fascial Full, qualche anno fa, ero un po’ scettico sull’efficacia. L’ho acquistato non ancora convinto al 100%, per provare concretamente le particolarità descritte da molti, ma soprattutto perché stavo iniziando a distruggermi le mani. Ho dovuto ricredermi! È uno strumento di grande valore, semplice ed efficace. La grande qualità del materiale, la leggerezza e l’ergonomia sono caratteristiche che vi faranno innamorare di questo strumento. Lo consiglio vivamente, perché noterete da subito l’enorme differenza sulle vostre mani, migliorando anche la qualità del trattamento. Non ve ne pentirete! Un grazie al Dott. Pianese per questo grande prodotto.

Simone Natalia

Ok, a qualche giorno dall’acquisto, dopo averlo messo per bene sottotorchio posso dire che FASCIAL FULL mi ha colpito per come sia stato naturale introdurne l’utilizzo all’interno dei trattamenti manuali; lo definirei semplice, efficace, ma soprattutto molto intuitivo nell’utilizzo. Preserva in maniera importante le nostre mani migliorando allo stesso tempo la qualità del trattamento. Ultima cosa che mi sento di dire, ma nn per questo meno importante, è che mi ha colpito molto come il paziente lo percepisca al pari della mano. Penso che una volta acquistato ci sia solo da sbizzarrirsi nel renderlo compagno fedele dei nostri trattamenti manuali.
Ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.

Stefano Galifi

Ottimo acquisto sia come praticità di utilizzo sia per qualità del materiale. Tutto perfetto… Lo consiglio vivamente a tutti coloro che fanno terapia manuale!!!

Francesca Sabrina Panzarin

Uno strumento indispensabile per qualunque professionista che pratichi tecniche di Restrain o equivalenti. Quando si parla di Fascial Full, la vera domanda non è SE comprarlo o meno, ma semplicemente QUANDO comprarlo. Il mio consiglio è: se ci tenete alle vostre mani, il prima possibile.

Filippo Zanella

Ottimo strumento di lavoro, consigliato.
Giuseppe Lippolis

Strumento molto versatile e adatto per la maggior parte dei pazienti. Consente di ridurre notevolmente lo stress sulle mani e sui polsi. Dovrebbe fare parte degli strumenti di ogni fisioterapista e terapista manuale.

Minelli Massimiliano

Veramente un ottimo strumento! Il paziente non lo percepisce come qualcosa di diverso dalle mie mani.. e quindi per me è eccezionale! Senza contare il risparmio dell’usura delle Mie mani!
Laura Nebel

Ottimo strumento lo utilizzo tanto e non posso farne a meno ormai!!!

Emanuele Cazzato

Prodotto molto valido e versatile. Comodo da maneggiare, permette di realizzare diverse manovre in maniera molto efficace dando sollievo alle preziose mani del fisioterapista! Consigliatissimo.

Alessia Dallavalle

Agile e versatile, strumento da tenere in borsa o nella tasca del camice pronto da estrarre per l’uso… queste sono le caratteristiche che, unite all’ergonomia ed all’alta maneggevolezza del Fascial Full, lo rendono strumento indispensabile per chi cerca praticità, efficacia e sicurezza!
Giancarlo Russo

Appena “ci prendi la mano” diventa veramente un valido aiuto nel trattare i pazienti!
Claudio Nencini

Fascial Full top lo uso in supporto per le mani e mi fa rendere sempre al massimo.
Manolo Monopoli

Mi ha facilitato e alleggerito il lavoro.
È sinceramente il miglior acquisto.
Con le sue componenti riesco a trattare diversi distretti ed è efficacissimo soprattutto.
Consiglio fortemente!

Sandro Chiappetta

Eccezionale strumento di lavoro. Comodo da usare. Per l’efficacia, ovviamente dipende dall’esperienza di lavoro del professionista che lo utilizza. Buon lavoro.
Giuseppe Nota

Ottimo strumento, ergonomico, solido e funzionale. Io sono un fisioterapista specializzato in terapia manuale e l’ho trovato davvero utile per il trattamento mio-fasciale e i trigger point sia per quanto concerne la salvaguardia delle mani sia perché raggiunge punti che le mani difficilmente raggiungono. Lo consiglio ma non a tutti ma a professionisti esperti e qualificati, perché bisogna dosarlo nel modo corretto onde evitare danni tissutali o eccessivo dolore al paziente.
Investimento davvero utile.

Alberto Benigna

Ottimo prodotto, ovviamente non potrà mai sostituirsi alla sensibilità delle nostre mani/dita ma, usato nelle condizioni ideali, è veramente un fantastico salva mani e un salva dita! Consigliato!
Marino Muccioli

Ottimo strumento. Da quando utilizzo il Fascial Full le mie mani sono rinate. A fine giornata avevo dolori forti ai muscoli e alle articolazioni soprattutto al pollice. È ergonomico, i miei pazienti non si accorgono dell’oggetto, si sostituisce molto bene al tatto umano. Grazie Gigi Pianese per aver creato uno strumento eccezionale. Ogni giorno è un perfezionamento sui trattamenti. Grazie grazie grazie!

Loredana Cossu

Strumento molto leggero e preciso, dona una piacevole sensazione di freschezza sia alle mani dell’operatore che al tessuto del paziente; per me è risultata eccezionale e fondamentale la sua capacità di adattamento a qualsiasi tipo di Terapia Manuale. DA PROVARE!
Paolo Pirozzi

Con il Fascial Full mi sto trovando davvero bene. L’impugnatura è molto ergonomica e ti consente di trattare il tessuto miofasciale in modo efficace e con molto meno dispendio energetico; le dita ringraziano. Sono davvero soddisfatto per l’acquisto e lo consiglio a chiunque utilizzi un approccio di terapia manuale.

Ruben Dell'Aira

Mi trovo benissimo con il Fascial Full e riesco a trattare facilmente punti che con le dita sono difficili da raggiungere. Grazie dei consigli Luigi sei un grande!!
Nicolò Franco

Molto soddisfatta di questo strumento che uso da qualche mese. Le mie mani soffrono sicuramente meno e sui TPs e le membrane intra-ossee, ho risultati più rapidi che con la pressione manuale. Probabilmente per pulizia inadeguata si è persa la cromatura del puntale rotondo.
Renata Andolfi

Che dire di un prodotto ergonomico, di immediato e intuitivo utilizzo, che si adatta ad ogni tecnica manuale e costruito in maniera solida e nel contempo leggero e che risparmia della fatica quotidiana le nostre articolazioni falangee. Ottimo IASTM e un grazie a Gigi per avermelo fatto conoscere.
Mario Internullo

Risultati migliori con la metà delle tue energie, mi sono trovata bene
Consigliato!

Federica Nucci

Ottimo prodotto! Grande sensibilità e maneggevolezza… e in più ti salva le dita!!

Pietro Tellarini

Ho acquistato il Fascial Full da un po’ di mesi e sono soddisfattissima! È ergonomico leggero e mi permette di lavorare salvaguardando le mie mani! È tollerato dal paziente, ma la cosa straordinaria è che la percezione tattile non viene persa! Si riescono a sentire i cambiamenti del tessuto sottostante come se stessi usando le mani! Lo consiglio vivamente!
Marina Costantini

Un ottimo strumento per i Fisioterapisti che si occupano di Terapia Manuale. Spesso le mani sono doloranti a fine giornata, mentre con il Fascial Full si evitano quei fastidiosi, e alla lunga possibilmente invalidanti, dolori. L’utilizzo è molto intuitivo e al contrario di quel che si possa pensare, la manualità resta intatta perché si riceve un buon feedback.
Federico Morriello

Da quando ho comprato il Fascial Full non sono costretto più ad utilizzare i pollici ed altre dita per trattare i tessuti. Si impugna bene, versatile in quanto consente di effettuare diversi tipi di trattamenti con le 2 ogive e la spatola. Davvero un ottimo prodotto, vale i soldi spesi, feedback positivo anche da parte dei pazienti che non sentono assolutamente dolore al contatto con il Fascial Full.

Luca Bonanno

Utilizzo questo strumento ormai da alcuni mesi nella pratica clinica applicandolo su varie tipologie di paziente. Lo uso per finalità varie nelle manovre di Terapia Manuale con i pazienti. In ogni contesto si è rivelato molto utile, di facile gestione e ben accetto dalla persona che riceve il trattamento. Si è rivelato un ottimo acquisto, è molto maneggevole e non limita la sensibilità del terapista. Complimenti Gigi!
Ivo Ferrazzo

In vari post del nostro Centro Pascal, dedicati al trattamento miofasciale, abbiamo chiaramente detto che il Fascial Full è veramente un ottimo strumento che permette di lavorare in modo preciso e profondo i tessuti facendo molta meno fatica che con le sole mani. Da quando lo utilizziamo i nostri atleti sono soddisfatti!
Christian Leoni

Ottimo prodotto!! Consigliatissimo!!! Le mie mani ringraziano!!!!!!!
Corrado Zambonelli

Grazie a Fascial Full in diverse situazioni, mi è stato uno strumento molto valido e di forte aiuto e ha preservato le mie povere dita. Un aspetto che trovo anche molto positivo è la sua aereodinamicità e versalitá.
È divenuto un fidato e valido compagno di lavoro. Le dita ringraziano tanto. A livello ergonomico mi trovo molto bene. La cute dei pazienti non presenta mai nessuna lesione, per cui è anche sicuro. Facile da trasportare. Ogni sua parte può essere sfruttata al meglio. È come avere un coltellino svizzero in tasca. Io lo consiglio calorosamente. Sotto l’albero di Natale non stonerebbe come regalo!

Alfredo Bonenti

Un ottimo “amico” che ci aiuta nel nostro lavoro quotidiano, bisogna entrare nell’ottica di dover integrare/sostituire alcune manovre manuali con l’utilizzo del Fascial Full, che, se utilizzato correttamente, permette di avere ottimi risultati con un terzo dello sforzo… tenendo presente la cosa più importante e cioè l’integrità delle nostre mani, ma soprattutto dita… io proporrei #saveyourfingers piuttosto che #saveyourhands 😉
Ne consiglio l’acquisto se utile per la vostra tipologia di pazienti.
Alessandro Capacchione

Complimenti Gigi il Fascial Full mi da un grosso aiuto per salvaguardare le articolazioni delle mani.
Ciro Scuotto

Lo sto usando da 5 mesi e ha rivoluzionato il mio modo di lavorare…. alla sera le mani non fanno male! E’ uno strumento veramente valido per la Terapia Manuale!
Marco Basili

Ormai utilizzo il Fascial Full da un annetto circa, strumento eccezionale e facile da utilizzare grazie alla sua ergonomia. Essendo multiuso è lo IASTM che porto con me per i trattamenti domiciliari, fondamentale per salvaguardare le mie mani. Impressionante non solo nelle varie terapie fasciali in ambito prettamente ortopedico, ma anche in ambito neurologico in un lavoro globale. Apprezzato da me e dai miei assistiti. Ancora complimenti Luigi!!
Gianfranco De Rosas

Davvero un ottimo acquisto! Mi sono resa conto subito della differenza rispetto a quando ero costretta a torturarmi le mani ad ogni trattamento.
Miriana Antelmo

Dispositivo davvero molto utile e ben tollerato dal paziente!
Silvia Gori

Utilizzo Fascial Full da circa 6 mesi. La mia recensione non può che essere positiva. Punti di forza: l’estrema versatilità ed adattabilità a qualsiasi tecnica di Terapia Manuale, il fatto di avere un unico strumento, la possibilità di lavarlo senza incidere sulla qualità del prodotto e soprattutto tanto beneficio per le nostre articolazioni. Consigliatissimo.
Sandro Gustinelli

Ottimo attrezzo per il trattamento dei tessuti molli: semplice, versatile, ergonomico e al contempo leggerissimo. Lo uso quotidianamente.
Francesco Lorusso

Un grazie alla idea geniale di Gigi, il Fascial Full è uno strumento che aiuta moltissimo, è ergonomico da grande autonomia di lavoro, permette notevoli variazioni in terapia manuale!
Domenico Luciano

Ottimo prodotto, sicuramente quello che utilizzo di più tra tutti i miei ausili. Mi permette di arrivare li dove le dita non riuscirebbero e senza stancarmi troppo. È leggero, facile da pulire e ben tollerato dal paziente.
Chiara Pellizzari

Davvero ottimo!!! Qualità dei materiali eccellente, ha migliorato in maniera importante il modo di lavorare, la qualità dei trattamenti e risolto il dolore da sovraccarico che il mio pollice riscontrava. Complimenti a Gigi Pianese e al suo staff anche per la continua disponibilità, la rapida consegna e la corretta documentazione!!!
Simone Casati

Fascial Full e ti salvi le mani! Grazie della creazione di questo utilissimo attrezzo. A presto Corrado Pizzarotti.
Beatrice Pizzarotti

Ergonomico, facile da usare e da lavare, ben tollerato dai pazienti. Sicuramente un ottimo alleato nel lavoro quotidiano!
Luca Zecchini

Ottimo prodotto, consigliato per chi pratica terapia manuale e fasciale, utilissimo a mio avviso per chi lavora con gli sportivi!
Alfonso Marco Pavone

Possiedo il Fascial Full da circa un’anno o poco meno, credo di essere stato uno dei primi ad acquistarlo, appena Gigi lo presentò ne intuii subito le potenzialità. Avevo tentato in passato di realizzare empiricamente un oggetto simile lavorando artigianalmente radici, legni e legnetti vari, acquistai anche un Dremmel proprio con quell’intento, senza mai ottenere un attrezzo soddisfacente ed efficace. Il Fascial Full è davvero un’ottimo strumento, permette di agire sia su i TP, nei Trattamenti Miofasciali che nel MTP con semplicità e accuratezza, senza ridurre minimamente la propria sensibilità tattile. Consente inoltre di trattare anche in profondità, lì dove le dita e le mani dolgono a fine trattamento per non dire a fine giornata!!! Anche i pazienti ringraziano, si ottiene un miglior risultato e con minor disagio per il paziente medesimo. Che dire, ormai questo attrezzo è destinato a diventare un must nella Terapia Manuale. 
Andrea Bassani

Sono ormai diversi mesi che utilizzo il Fascial Full… ormai e’ diventato quasi indispensabile. EFFICACE; RESISTENTE E FACILE DA USARE. TI SALVA LE MANI !
Renato Guidotti

Ottimo strumento di lavoro!! ho provato un immediato sollievo alle mani. Consiglio a tutti i terapisti manuali il Fascial Full.
Massimiliano Minelli

Fascial Full è arrivato proprio al momento giusto. Aprendo uno studio per conto mio l’impegno della Terapia Manuale durante il mio orario di lavoro è, fortunatamente, moltiplicato. La preoccupazione, utilizzando tecniche fasciali, era il dolore alle mani, che già dopo qualche mese di lavoro iniziava a farsi sentire a fine giornata. Trovarlo in vendita è stato provvidenziale: semplicemente ora sto bene, e a fine giornata non ho alcun dolore alle dita. Questo era il mio obiettivo e l’ho raggiunto subito, difatti non ho avuto alcuna difficoltà ad inserire Fascial Full nella pratica terapeutica ed anzi, mi aiuta a raggiungere e trattare punti che prima risultavano ostici. Sono molto soddisfatta e vi consiglio di provarlo con fiducia.
Lavinia Busetto

Uno strumento eccezionale, versatile, utile, comodo dalla forma elegante. Lo consiglio a tutti i colleghi che vogliano trattare efficacemente le disfunzioni fasciali salvaguardando le proprie mani!
Pettirossi Andrea

Strumento IASTM geniale, sia sotto il profilo ergonomico che di utilizzo, nonché di una leggerezza disarmante e soprattutto salvamani. Complimenti a Luigi Pianese per l’ideazione e lo sviluppo. Ciao Max
Massimo Bressan

Ottimo strumento per chi come me lavora molto con Trigger Point in pazienti sportivi. Ora ho uno strumento maneggevole e preciso che mi permette di salvare il mio povero pollice!
Grazie Luigi! Grande!
Eugenio Mazini

Sto usando il Fascial Full da diversi mesi e devo dire che è uno strumento eccezionale!! Certificato, ergonomico, leggero, piacevole al contatto con la pelle, uno strumento ideale per lavorare sia in modalità statica sia in dinamica su qualsiasi tipologia di paziente, permettendo uno sforzo minimo alle mani. Complimenti a Gigi Pianese per aver creato uno strumento unico ed indispensabile come il Fascial Full!!!
Federico Daviddi

Non credevo che fosse così eccezionale!!! Materiale incredibile!!!!! ..Si scalda e il paziente crede che stai usando le dita!!!! E poi è facile da “manovrare”…… OTTIMO ACQUISTO!
“Zambo” – Zamboni G.Piero.
Piero Zamboni

Ho preso il Fascial Full e posso dire di aver acquistato un ausilio molto utile in alcune situazioni terapeutiche. È un prodotto molto ergonomico e ben fatto, lo consiglio come strumento da avere nella “cassetta degli attrezzi del fisioterapista”.
Iacopo Fiore

SONO MOLTO CONTENTO DI FASCIAL FULL. E’ UNO STRUMENTO MOLTO EFFICACE CHE TI TUTELA LE ARTICOLAZIONI DELLE MANI. COMPLIMENTI GIGI PIANESE
Ciro Scuotto

Uso quotidianamente il Fascial Full da tempo con ottimi risultati. Costruito con materiale eccellente e dotato di grande ergonomia credo sia uno strumento veramente di grande aiuto sia per la precisione nel trattamento che per la salvaguardia delle nostre mani. Lo consiglio vivamente!
Emanuele Costamagna

Il Fascial Full è qualcosa di straordinario! Anche per chi come me ha sempre dubitato sull’utilizzo di uno strumento diverso dalle proprie mani fatte di sensi e di calore umano che durante una massoterapia sono fondamentali per ottenere un risultato… Ma Fascial Full in effetti è solo un buon collega di lavoro che metti in atto quando meglio ti conviene per migliorare la terapia e là dove i tuoi polpastrelli si inseriscono con difficoltà tra le fibre del muscolo il Fascial Full ti può aiutare. Il suo materiale oltretutto è un buon conduttore di calore e quindi basta tenerlo tra le mani per qualche minuto che si riscalda e quando lo appoggi e lo calibri sul paziente il paziente stesso ti dirà che è quasi più piacevole delle tue dita in certi casi meno fastidioso.
Sicuramente è uno strumento compatibile per chi lavora con metodi di massoterapia miofasciale, trigger points e connettivali riflessogene quindi consiglio di apprenderne i metodi in caso i metodi menzionati sono tabù.
Le tre facce del Fascial Full si adattano ad ogni condizione di lavoro e così già dal primo paziente avverti di aver già preso confidenza con lo strumento come se fossero già anni di utilizzo del Fascial Full. La sensibilità è ottima ed è leggero quindi molto funzionale e facile da gestire dal professionista.
Insomma da fedele massaggiatore massofisioterapista mi sento di criticare positivamente questo prodotto con un esclamazione: finalmente esiste uno strumento che ci permette di avere anche rispetto delle nostre mani principale strumento di lavoro ma non l’unico a quanto pare.
Massimiliano Fanni

Eccellenza trasversale: prodotto, Produttore ed esperto nella formazione. La prima volta che misi mano su uno strumento per trattare i tessuti fu a Milano nel 1988… poca scienza di base, strumenti difficili, empirismo e scetticismo. Oggi, grazie al Dott. Pianese ed all’Azienda che con Lui collabora è possibile aiutare in un colpo solo paziente ed operatore. Qualità nella fattura, ergonomia e didattica applicativa: gli ingredienti del successo. Ad maiora.
Gabriele Severini

Uno strumento indispensabile ormai!
Oggi la nostra professione deve sottostare anche a “mode” di elettromedicali di ultima generazione…. ma ciò che ci differenzia è il saper usare i nostri ineguagliabili strumenti: le nostre mani!!! È ciò che differenzia le nostre mani…. è la sensibilità, l’appropriatezza e la versatilità del Fascial Full!!!
Elisabetta Ravazzi Fisioterapista

Ottimo prodotto, i materiali con cui è costruito ti danno la possibilità di avere un ottima sensibilità, inizialmente ero scettico, ora non ne posso fare più a meno, consigliatissimo!!
Gianpiero Di Iorio

Fascial Full prodotto straordinario!! Da quando l’ho comprato non faccio a meno di utilizzarlo, è fondamentale sia perché riesco a farci cose che solo con l’uso delle mani non riuscivo a fare, sia per un sollievo delle mani a fine serata!!! Tra l’altro è un prodotto con una qualità unica, indistruttibile e molto igienico essendo in Alluminio può essere disinfettato anche tra una seduta e l’altra, senza rovinarsi. Voto 10!!!
Silvio Maria Gaudenzi

Ottimo acquisto. Strumento straordinario e innovativo ed efficace mi ha cambiato la vita
Alessio Tiriticco

Ho appena iniziato ad usare questo gioiellino per il trattamento della fascia e come primo giorno ho lavorato benissimo e con un’ottima sensibilità e precisione applicando una minima forza, al contrario di quando uso dita e gomito. Il feedback dei pazienti è stato ottimo, non hanno avvertito la differenza tra strumento e mano. Grazie Luigi!
Sara Giovannelli

Strumento utilissimo, leggero ed inossidabile, da integrare in tante metodiche di Terapia Manuale, dalla digitopressione, al trattamento dei trigger points, al trattamento miofasciale…. consigliatissimo!!!
Domenico Tavella

Sono stato subito incuriosito dal Fascial Full in quanto venivo da un periodo nel quale le mie mani soffrivano particolarmente la lunga giornata di lavoro.
Confesso la sorpresa positiva non solo relativa al beneficio apportato alle mie articolazioni, ma anche dall’aiuto e dal miglioramento qualitativo che questo fantastico strumento ha apportato quotidianamente ai miei trattamenti miofasciali.
Consigliatissimo.
Emanuele Fontana

Dopo averlo provato, non potete farne a meno… ottimo strumento per salvaguardare il professionista e per ottenere risultati specifici. Bravo Gigi!
Enrico Ostorero

Ottimo strumento! Personalmente lo trovo utile per salvaguardare le mani e per trattare alcuni punti a livello connettivale in profondità. Complimenti Gigi. Thumbs up!!!
Enrico Verdini

Semplicemente unico!!! Lo possiedo da cinque giorni e già nn ne posso fare più a meno. Erano anni che nn tornavo a casa senza avere dolori alle mani. Dott.Luigi Pianese le mie dita nn smetteranno mai di ringraziarla.
Armando Castaldo

Sono ancora uno studente e tuttavia l’interesse e la passione che provo per la Terapia Manuale è seconda solo al timore che a lungo andare io possa “rovinarmi le dita”. Con il Fascial Full in mano, però, la paura passa in fretta… giusto il tempo di prendere (la giusta) dimestichezza con questo strumento dal design quasi alieno e subito ci si rende conto come le tecniche più pesanti per le nostre mani diventino invece leggerissime senza perdere nulla in sensibilità.

Fabio Tarussio

Io uso Fascial Full già da qualche mese. A livello operativo i risultati sono sovrapponibili al trattamento con le sole mani, se non addirittura migliori. Di sicuro c’è meno stress per le mie mani, come ha già sottolineato la collega Pastori ed anche il paziente lo gradisce molto. Io lo consiglio vivamente.
Silvia Grottanelli

Lo uso da 15 giorni e mi trovo molto bene. Finalmente a sera non ho più 2 braciole al posto delle mani. Il mio timore di perdere in sensibilità è stato sfatato (lavoro con i TP). Ergonomico, leggero, igienico, versatile.
Ho ordinato lo strumento a fine agosto, la consegna è stata rapida e la documentazione corretta.
Laura Pastori

Per me è stata una salvezza questo strumento nei trattamenti fasciali, arrivavo a fine giornata lavorativa con le dita distrutte, questo strumento non solo ti permette di salvaguardare le tue articolazioni in più ti permette di fare trattamenti fasciali migliori perché agisce più in profondità, peccato che c’è ancora tanta ignoranza in merito allo strumento.
Un plauso va a Gigi Pianese che ha lavorato per la realizzazione di questo fantastico strumento.

Mimmo Simeone

Strumento fantastico, ora si lavora meglio!
Domenico Contino

Ottimo strumento che permette di lavorare con un comfort maggiore e di salvaguardare le mani.
Ruggero Lemma

Da studente quasi laureato posso dire di aver comprato veramente un ottimo prodotto!! Inoltre grazie alla guida giorno dopo giorno posso capire ancora meglio tutte le potenzialità che può avere questo piccolo, ma prezioso strumento. CONSIGLIATISSIMO!
Luca Pantano

Ho avuto modo di provare il Fascial Full e devo dire che me ne sono innamorato in un attimo. Facile da utilizzare, multiuso e arrivi a fine giornata che le tue mani sono riposate. La cosa sensazionale è la sensibilità che trasmette, riesci a sentire le variazioni del tessuto sotto di te come se stessi usando le dita. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Lo uso con i trigger, lavoro fasciale, sulle cicatrici e poi lasciare spazio alla fantasia perché i possibili utilizzi sono molteplici. Lo consiglio vivamente come acquisto. Gigi ha creato un gioiello!
Fabio Anzalone

Fascial Full
5.0
realizzato da Facebook
Enrico Rizzo
Enrico Rizzo
2019-12-05T14:51:54+0000
Dal punto di vista tecnico lo trovo un ottimo aiuto oltre che essere indispensabile per un lavoro professionalmente impeccabile ed estremamente preciso per il suo modo d'utilizzo. Fatene scorta! 😀
Enrico Tomarchio
Enrico Tomarchio
2019-11-19T00:37:39+0000
Credo che sia uno strumento fondamentale per noi professionisti della Terapia Manuale. Saper usare il Fascial Full, non significa sostituire o scavalcare la sensibilità delle proprie mani, ma dovrà essere uno strumento da abbinare alla nostra... pratica clinica quotidiana. Io l'ho trovato estremamente utile e ergonomico, sopratutto grazie alla sua forma per salvaguardare le nostre mani costantemente sotto stress.Ma la cosa più bella è che piace ai pazienti, cosa molto rara per uno IASTM. Lo consiglio vivamente!leggi...
Francesco Bassi
Francesco Bassi
2019-01-13T11:54:51+0000
Credo che il Fascial Full sia IL supporto fondamentale per ogni terapista manuale. Lo contraddistinguono un'estrema qualità del materiale, una leggerezza ed ergonomicità fuori dal comune. Ma la cosa più importante è la grande specificità e... sensibilità del tool: sembra il normale proseguimento delle proprie dita, con l'unica differenza di non sovraccaricarle. Una piccola gemma made in Italy, un sincero complimenti a Gigi per l'idea! Grazie! #saveyourhandsleggi...
Gilmario Borges
Gilmario Borges
2018-05-23T15:30:47+0000
Francesca Sabrina Panzarin
Francesca Sabrina Panzarin
2018-04-05T11:20:49+0000
ottimo acquisto....utile ..facile da usare ottimo materiale perfetto per chi fa terapia manuale ...consiglio vivamente!!!
Laura Nebel
Laura Nebel
2018-02-03T16:27:10+0000
Antonio Russo
Antonio Russo
2017-10-31T16:43:27+0000
Mihaela Geanina Direnci
Mihaela Geanina Direnci
2017-10-23T00:28:14+0000
Suresh Kumar
Suresh Kumar
2017-09-08T10:07:05+0000
Giusy Di Guida
Giusy Di Guida
2017-06-11T17:36:05+0000
Profy Fyzioterapia
Profy Fyzioterapia
2017-05-17T07:03:11+0000
Fascial Full provides a great benefit for our physiotherapists. #saveyourhands should be your top priority as a phsiotherapist, and you can do that trought using this device. Highly recomended by PROFY clinic 🙂
Paolo Pirozzi
Paolo Pirozzi
2017-05-12T17:47:50+0000
Ottimo strumento, lo integro alla perfezione con gli altri IASTM che utilizzo nella prarica quotidiana, trovo molto utile l ogiva grande per tecniche di digitopressione.Consigliatissimo per chi è amante della terapia manuale!
Mimmo Simeone
Mimmo Simeone
2017-05-07T16:24:31+0000
Ottimo strumento sia per la salvaguardia Delle mani che nel risultato del trattamento.
Elisabetta Ravazzi
Elisabetta Ravazzi
2017-05-04T04:30:47+0000
Rivoluzionario per la facilità di utilizzo la maneggevolezza e l'efficacia terapeutica
Armando Castaldo
Armando Castaldo
2017-05-03T21:03:34+0000
Ciro Scuotto
Ciro Scuotto
2017-05-02T04:53:22+0000
Mario Internullo
Mario Internullo
2017-05-01T21:28:10+0000
Ottimo ausilio che ogni terapista dovrebbe avere per ottimizzare la propria manualità e salvaguardare le proprie mani.
Ivano De Nicola Lezzi
Ivano De Nicola Lezzi
2017-05-01T16:07:53+0000
Sara Giovannelli
Sara Giovannelli
2017-04-27T15:10:41+0000
Ottimo strumento, pratico, versatile, soprattutto comodo per il terapista ed efficace per il trattamento. Consigliatissimo!
Giuseppe Nota
Giuseppe Nota
2017-04-25T20:28:01+0000
Ottimo strumento di lavoro per chi come noi utilizza le proprie mani come strumento di lavoro. Buon lavoro.
Orietta Calcatelli
Orietta Calcatelli
2017-04-25T07:12:09+0000
Maria Zinno
Maria Zinno
2017-04-22T22:40:49+0000
Strumento eccezionale.oggi ho avuto il piacere di seguire il tuo corso e ti ringrazio di avermi fatto conoscere uno strumento che innanzitutto mi tutelera' preservando le mani e non solo ,ma mi consentirà sicuramente di ottenere risultati col... minimo sforzo. Grazie di tutto in primo luogo a te persona eccezionale come d altra parte lo è stato l intero staffleggi...
Alberto Benigna
Alberto Benigna
2017-03-01T20:50:16+0000
Ottimo strumento , ergonomico solido e funzionale. Io sono un fisioterapista specializzato in terapia manuale e l'ho trovato davvero utile per il trattamento mio - fasciale e trigger point sia per quanto concerne la salvaguardia delle mani sia... perché raggiunge punti che le mani difficilmente raggiungono. Lo consiglio ma non a tutti ma a professionisti esperti e qualificati , perché bisogna dosarlo nel modo corretto onde evitare danni tissutali o eccessivo dolore al paziente. Investimento davvero utile.leggi...
Marco Aruffo
Marco Aruffo
2017-01-31T11:08:48+0000
Avevo bisogno di uno strumento che mi permettesse di percepire i tessuti per non perdere quella sensibilità necessaria per lavorare in modo efficace e professionale. Allo stesso tempo avevo bisogno di salvaguardare le mie mani ormai tramortite dal... lavoro manuale. Il Fascial Full ha superato tutte le mie aspettative e penso sia un ottimo investimento che tutti dovrebbero fare, magari senza aspettare troppo come invece ho fatto io.leggi...
Ezio Romeo
Ezio Romeo
2016-12-06T10:16:42+0000
Ottimo strumento. Le mie mani ringraziano. Lo consiglio vivamente anche a chi utilizza la digitopressione.
Altre recensioni

Pin It on Pinterest